COLLECTIVE MADNESS


“Soft despotism is a term coined by Alexis de Tocqueville describing the state into which a country overrun by "a network of small complicated rules" might degrade. Soft despotism is different from despotism (also called 'hard despotism') in the sense that it is not obvious to the people."

Sunday, February 17, 2013

Decisions Decisions






12 comments:

  1. Men my age looks absurd in baseball caps, badly fitting jeans and sneakers. Don’t buy a cheap hat for dressing. Your hat should be worth as much as the rest of the outfit that you are wearing.

    If you are not a cowboy, don’t wear a cowboy hat. A smaller or stingy brim size is better than a larger brim size.

    Be a man. Wear a hat.

    ReplyDelete
    Replies
    1. .

      I love hats. Number 3 is a beaut.

      Unfortunately, I don't have the right hair texture. Hat-head, the bain of the well dressed man.

      .

      Delete
    2. Number 3 is #1, I agree.

      Delete
  2. Ah, isn't that cute? So metro-sexual!

    ReplyDelete
  3. Spoken like a man with no sense of style. Keep wearing your Greek sailor cap. : )

    ReplyDelete
  4. Heh, heh. I'm a no hat or a functional hat kinda guy - Tilley hat, toque, golf cap...

    In other words - I've still got all my hair ;-)

    ReplyDelete
  5. I am sure that you would make a perfect US senator.

    ReplyDelete
  6. The discriminating US public loves a good head of hair.

    ReplyDelete
    Replies
    1. And if you don't have it, buy it like Trump. But get a stylist.

      Delete
  7. All women should wear fur. Except maybe on the beach.......but, bikini and fur.....hmmm

    All my aunts wore fur. I still have one wrap with a fox head on it, that I kept.


    Ah, isn't that cute? So metro-sexual!

    Want to try it on, Ash? You might look cute, too!

    ReplyDelete

  8. LE AVVENTURE DELLA NONNINA DI AL CAPONE
    ALIAS LA SCIMMIETTA BELFAGOR E LA PRINCIPESSA RONDINE
    DI LOLA MARINI PEDIAMIC LBM

    LA NONNINA DI AL CAPONE
    ED IL PREMIO NOBEL 2013

    La nonnina di AL CAPONE in compagnia di bambini, un giorno si imbatté, in un concorso alla deriva, inizialmente, istituito da persone buone per riparare un torto fatto ad altri ma che negli anni cambio’ radicalmente, le persone che premiavano, erano crudeli e cattive ,si credevano onnipotenti . Il destino, si abbatteva crudele ed impetuoso e feroce su di loro, sul loro non saper, e loro, percependolo, si resero conto, che fino ad ora, avevano premiato tutto cio’ che a loro era negato avere per mancanza di Quore e sentimenti .Il loro cervello rimaneva statico fino a quando, un giorno per caso, la Nonnina di Al Capone dimostro’ loro che se anche lei non era letterata come lor signori, non avendo alcun diploma ne laurea, ed anche se loro pensavano che lei non valesse niente, e fosse meno che il niente, in fisica, loro, i letterati lo erano ancor di meno, in quanto, in mondo pieno di persone, altrettanto illetterate, verrà dimostrato, che basterà utilizzare semplici immagini in sequenza per far ridere , piangere , o comprendere, piuttosto che formule statiche che il grande pubblico non comprenderà e cosi’, ridendo e scherzando Einstein , che nel frattempo aveva cambiato attività ed era amico della Nonnina di AL Capone insieme al Mago Houdini ed al Maestro Alfred Nobel (titolare del Premio) nonché a numerosi sapienti ed amici fecero loro notare, che la loro formula era nettamente superiore alla loro in quanto, la grandezza di una formula , come un successo radiofonico, puo’ essere altrettanto premiata in base alla comprensione, e suggeri’ loro di rileggersi le sacre scritture, che per la comprensione furono tradotte in parabole , sure e, tutto quanto di piu’ facile si poté ipotizzare , da millenni a questa parte………
    Cosi’, come nelle migliori fiabe, che si rispettino, diede loro un corso di fisica pratico e figurato, facendo ridere i bambini, (fisica =anche movimento)ed i bambini risero (ridere=movimento)e dissero alla Nonnina di Al Capone, o, Nonnina, sapevamo che i cattivi finivano male, ma non fino a questo punto, e lei rispose: il PREMIO NOBEL esisterà sempre,……;con qualche accademico o giurato in meno …..
    Eh eh eh io sono sempre dalla parte dei bambini

    Cosi’ appiccico’….abusivamente il suo manifesto al loro marchio con il fracobollo di Mago Houdini, come avrebbe fatto il nipote Al dicendo loro ascoltatevi CARAVAGGIO JIM MORRISON THE END ED ELVIS PRESLEY ALWAIS ON MY MIND come sotto fondo……….. ed i bambini scugnizzi risero di nuovo…….;;
    Pediamic lbm Lola Marini

    ReplyDelete